COME ACQUISTARE

1Effettua il login o crea un nuovo account 
2Controlla il tuo ordine 
3Pagamento e spedizione in 24/48 ore 

se avete dei problemi fatecelo sapere o scrivete a info@anthroposnet.com . Grazie!

ASSISTENZA

Lun-Ven 9:00 - 19:00
Sab - 9:00-13:00
Tel. +39 0341.1716539
Tel. +39 347.8300203

Termini di servizio e di acquisto

  1. Termini di servizio PhysioMed S.r.l.s.

Questa pagina contiene informazioni importanti relative al sito web www.anthroposnet.com (in seguito AnthroposNet®)

Benvenuto in AnthroposNet®!

Grazie per l’utilizzo dei nostri prodotti e servizi («AnthroposNet®»). I Servizi offerti sul nostro sito “www.anthroposnet.com” sono forniti da PhysioMed S.r.l.s. Utilizzando i nostri Servizi, l’utente accetta i presenti termini. Si prega di leggerli con attenzione. I nostri Servizi sono molto eterogenei, pertanto talvolta potrebbero trovare applicazione altri termini aggiuntivi o requisiti relativi a prodotti specifici. I termini aggiuntivi saranno disponibili con i relativi Servizi e faranno parte del contratto stipulato con noi dall’utente in caso di utilizzo di tali Servizi.

Utilizzo dei nostri Servizi

È necessario seguire tutte le norme messe a disposizione dell’utente all’interno dei Servizi. I nostri Servizi non devono essere utilizzati in modo improprio. Ad esempio, è vietato interferire con i nostri Servizi o tentare di accedervi utilizzando un metodo diverso dall’interfaccia e dalle istruzioni da noi fornite. È possibile utilizzare i nostri Servizi solo nei modi consentiti dalla legge, incluse le leggi e le normative vigenti sui controlli delle esportazioni e delle riesportazioni. Potremmo sospendere o interrompere la fornitura dei nostri Servizi all’utente qualora questi non rispettasse i nostri termini o le nostre norme oppure qualora stessimo effettuando accertamenti su un caso di presunto comportamento illecito. Con l’utilizzo dei nostri Servizi, l’utente non diventa titolare di alcun diritto di proprietà intellettuale sui nostri Servizi o sui contenuti a cui accede. È vietato utilizzare i contenuti provenienti dai nostri Servizi senza aver ottenuto l’autorizzazione dal proprietario o ove non sia consentito dalla legge. I presenti termini non concedono all’utente il diritto di utilizzare alcun marchio o logo impiegato nei nostri Servizi. È vietato rimuovere, oscurare o alterare eventuali note legali visualizzate nei nostri Servizi o insieme a essi. Nei nostri Servizi vengono visualizzi contenuti che non sono di proprietà di PhysioMed S.r.l.s. Tali contenuti sono esclusiva responsabilità del soggetto che li rende disponibili. Potremmo riservarci il diritto di esaminare i contenuti per stabilirne l’eventuale illegalità o contrarietà alle nostre norme, e potremmo altresì rimuovere o rifiutarci di visualizzare dei contenuti qualora avessimo ragionevole motivo di ritenere che violino le nostre norme o la legge. Ciò non significa necessariamente che esaminiamo i contenuti, né lo si potrà presumere. In relazione all’utilizzo dei Servizi da parte dell’utente, potremmo inviare a quest’ultimo annunci di servizio, messaggi amministrativi e altre informazioni. È possibile disattivare l’invio di alcune comunicazioni. Alcuni dei nostri Servizi sono disponibili sui dispositivi mobili. Tali Servizi non devono essere utilizzati qualora possano distrarre e causare violazioni del codice della strada o delle leggi sulla sicurezza.

L’account AnthroposNet® dell’utente

Per utilizzare i nostri Servizi è necessario un account AnthroposNet®. L’account AnthroposNet® può essere creato dall’utente stesso o assegnato da un amministratore, ad esempio un datore di lavoro o un centro di professionisti o medici. Qualora l’utente utilizzasse un account AnthroposNet® assegnato da un amministratore, potrebbero essere applicati termini diversi o aggiuntivi e l’amministratore potrebbe essere in grado di accedere all’account o di disattivarlo. Per proteggere l’account AnthroposNet®, è necessario mantenere la password riservata. L’utente è responsabile dell’attività svolta su o attraverso il proprio account AnthroposNet®. È consigliabile non riutilizzare la password dell’account AnthroposNet® per applicazioni di terze parti. In caso si venisse a conoscenza di qualsiasi utilizzo non autorizzato della propria password o del proprio account AnthroposNet® contattateci all’indirizzo mail info@anthroposnet.com

Protezione della privacy

Le norme sulla privacy di AnthroposNet® illustrano la nostra modalità di trattamento dei dati personali e di protezione della privacy dell’utente quando questi utilizza i nostri Servizi. Utilizzando i nostri Servizi, l’utente accetta che AnthroposNet® possa utilizzare tali dati in conformità con le nostre norme sulla privacy.

Pubblicità su AnthroposNet®

Il cliente ha facoltà di decidere, durante la registrazione, accettando i termini e le condizioni nell’apposito box riservato, se apparire su apposita cartina geografica con finalità pubblicitaria. PhysioMed S.r.l.s. tuttavia si riserva la facoltà di verificare se il cliente ha i requisiti per essere pubblicizzato come professionista che utilizza il Network AnthroposNet®.

I contenuti dell’utente nei nostri Servizi

Alcuni dei nostri Servizi consentono di caricare, trasmettere, memorizzare, inviare o ricevere contenuti. L'utente mantiene gli eventuali diritti di proprietà intellettuale detenuti su tali contenuti. In breve, ciò che appartiene all'utente resta di sua proprietà. Quando l'utente carica, trasmette, memorizza, invia o riceve contenuti da o tramite i nostri Servizi, concede a AnthroposNet® (e ai partner con cui collaboriamo) una licenza globale per utilizzare i dati immessi fine statistico e di ricerca. I nostri sistemi automatizzati analizzano i contenuti dell'utente al fine di offrire funzionalità dei prodotti rilevanti a livello personale, come risultati di ricerca personalizzati. Questa analisi si verifica nel momento in cui i contenuti vengono trasmessi, ricevuti e memorizzati. Per ulteriori informazioni sulle modalità di utilizzo e memorizzazione dei contenuti adottate da AnthroposNet® è possibile consultare le norme sulla privacy o i termini aggiuntivi dei Servizi specifici. Qualora l’utente inviasse feedback o suggerimenti sui nostri Servizi, potremmo utilizzare tali feedback o suggerimenti senza alcun obbligo nei confronti dell’utente medesimo. 

Modifica e interruzione della fornitura dei Servizi

Ci adoperiamo costantemente per modificare e migliorare i nostri Servizi. Potremmo aggiungere o rimuovere funzionalità o caratteristiche e potremmo sospendere o interrompere del tutto la fornitura di un Servizio. L’utente può smettere di utilizzare i nostri Servizi in qualsiasi momento, anche se ci dispiacerà vederlo andar via. AnthroposNet® potrebbe anche interrompere la fornitura di Servizi all’utente oppure stabilire nuovi limiti di accesso ai Servizi in qualsiasi momento. È nostra opinione che i dati dell’utente siano di sua proprietà e che conservare il suo accesso a tali dati sia importante. In caso di interruzione della fornitura di un Servizio, ove ragionevolmente possibile, offriremo all’utente un ragionevole preavviso e la possibilità di rimuovere le informazioni da tale Servizio.

Garanzie e limitazioni di responsabilità

Per i nostri Servizi ci prefissiamo un livello commercialmente responsabile di competenza e attenzione e ci auguriamo che il loro utilizzo sia gradito agli utenti. Tuttavia non possiamo fare promesse circa alcuni aspetti dei nostri Servizi. Tranne nei casi espressamente definiti nei presenti termini o nei termini aggiuntivi, né AnthroposNet® né i suoi fornitori o distributori rilasciano specifiche garanzie in relazione ai Servizi. Ad esempio, non rilasciamo alcuna garanzia sui contenuti nei Servizi, sulla specifica funzione dei Servizi e sulla loro affidabilità, disponibilità o capacità di soddisfare le esigenze dell’utente. I Servizi sono forniti «così come sono». Alcune giurisdizioni prevedono determinate garanzie, come la garanzia implicita di commerciabilità, di idoneità a uno scopo particolare e dall’evizione. Nella misura consentita dalla legge, escludiamo tutte le garanzie. 

Responsabilità dei nostri Servizi

Quando permesso dalla legge, AnthroposNet® e i suoi fornitori e distributori non saranno responsabili di perdite di profitti, entrate o dati, perdite finanziarie o danni indiretti, speciali, consequenziali, esemplari o punitivi. Nella misura consentita dalla legge, la responsabilità totale di AnthroposNet® e dei suoi fornitori e distributori in merito a qualsiasi reclamo presentato ai sensi dei presenti termini, inclusi i reclami per qualsiasi garanzia implicita, si limita alla somma a noi versata dall’utente per l’utilizzo dei Servizi (o, a nostra discrezione, a una nuova fornitura dei Servizi). In ogni caso, AnthroposNet® e i suoi fornitori e distributori non saranno responsabili di eventuali perdite o danni non ragionevolmente prevedibili. Siamo consapevoli che in alcuni Paesi l’utente potrebbe godere di diritti legali in quanto consumatore. Qualora l’utente utilizzasse i Servizi per uno scopo personale, nulla nei presenti termini o negli eventuali termini aggiuntivi limiterà i diritti legali dei consumatori a cui non è possibile rinunciare per contratto.

Utilizzi aziendali dei nostri Servizi

Qualora i nostri Servizi fossero utilizzati per conto di un’azienda, l’azienda dovrà accettare i presenti termini. L’azienda deve tenere indenne e tutelare AnthroposNet® e relativi affiliate, funzionari, agenti e dipendenti da qualsiasi reclamo, causa o azione derivanti da o relativi all’utilizzo dei Servizi o alla violazione dei presenti termini, comprese eventuali responsabilità o spese derivanti da reclami, perdite, danni, azioni legali, sentenze, spese processuali e legali.

Informazioni sui presenti Termini

Potremmo modificare i presenti termini o eventuali termini aggiuntivi applicabili a un Servizio, ad esempio per rispecchiare modifiche apportate alle leggi o ai nostri Servizi. I termini devono essere consultati regolarmente. Pubblicheremo le comunicazioni relative alle modifiche dei termini in questa pagina. Le notifiche relative a eventuali modifiche apportate ai termini aggiuntivi verranno pubblicate nel relativo Servizio. Le modifiche non avranno valore retroattivo ed entreranno in vigore non prima di quattordici giorni dopo la data di pubblicazione. Tuttavia, eventuali modifiche riferite alle nuove funzioni di un Servizio o eventuali modifiche apportate per motivi legali entreranno subito in vigore. Se l’utente non accetta i termini modificati di un Servizio, è invitato a smettere di utilizzarlo. In caso di conflitto tra i presenti termini e i termini aggiuntivi, prevarranno i termini aggiuntivi. I presenti termini regolano il rapporto tra AnthroposNet® e l’utente, e non danno luogo ad alcun diritto di terze parti beneficiarie. Qualora l’utente non dovesse rispettare i presenti termini, la mancata pronta adozione di provvedimenti da parte nostra non potrà essere intesa quale rinuncia a nostri eventuali diritti (ad esempio al diritto di prendere provvedimenti in futuro). Qualora una specifica previsione si rivelasse inapplicabile, tale inapplicabilità non si estenderà alle altre previsioni.

Disclaimer

Le informazioni presenti o generate dal sito AnthroposNet non presentano riscontri, interpretazioni o valutazioni in uso nella medicina ufficiale. I risultati dei Test generati dal sito AnthroposNet non sono seguite da prescrizione terapeutiche di tipo farmacologico o medico. Per informazioni riguardo alla salute concernenti la medicina ortodossa si prega di consultare il proprio medico di fiducia.

 

  1. Condizioni di acquisto servizi AnthroposNet®

 

La vendita di prodotti e servizi sul nostro sito AnthroposNet® è regolata dalle seguenti Condizioni di Vendita:

I servizi acquistati su AnthroposNet® sono venduti direttamente da PhysioMed S.r.l.s. - Via Cavour 60/H - 23900 - Lecco - (LC) - Italy - P.IVA: IT03592520138

Crediti prepagati

I Crediti sono la valuta di AnthroposNet®. Tutti i prezzi di per i servizi sono indicati nel tab acquista crediti. I Crediti danno massima libertà: puoi scaricare acquistare i nostri servizi, quando desideri. I Crediti, tranne per abbonamenti a scadenza mensile, sono sempre validi nell’account, avendo quindi tutto il tempo per utilizzare i servizi. Ad ogni acquisto di Crediti viene generata una fattura, in base ai dati inseriti nel profilo utente.

Modalità di pagamento

AnthroposNet® accetta pagamenti mediante conto PayPal, carta di credito e Bonifico. Potrai richiedere qualsiasi informazione aggiuntiva contattando PhysioMed S.r.l.s. tramite e-mail (info@anthroposnet.com) o telefonicamente al numero 3478300203.

Carta di credito

Puoi pagare usando le carte di credito aderenti ai circuiti VISA e Mastercard:

completa il tuo ordine e seleziona "Paypal" tra le modalità di pagamento.

Gli ordini pagati con carta di credito sono i più veloci ad essere evasi in quanto la comunicazione a PhysioMed S.r.l.s. dell'avvenuto pagamento è immediata.

Le transazioni on-line con carta di credito o conto PayPal vengono effettuate direttamente sui server di PayPal che adotta un sistema di protezione molto efficace ed affidabile, con connessione protetta e algoritmi di cifratura.

Bonifico 

Puoi pagare i tuoi acquisti tramite bonifico bancario: completa il tuo ordine e seleziona 'Bonifico Bancario' tra le modalità di pagamento. Effettua poi il bonifico presso la tua banca o il tuo sito Web, indicando nella causale del bonifico il numero d'ordine che ti verrà comunicato al momento dell'acquisto o il proprio nominativo.
Il nostro ufficio logistica processerà l'ordine di evasione dei prodotti o caricamento crediti non appena ricevuta la conferma dell'avvenuto pagamento.
Normalmente passano dai 2 ai 5 giorni dal momento in cui effettui il bonifico al momento in cui viene confermato l'accredito sul nostro conto corrente.
È opportuno inviare una mail con la copia del pagamento per velocizzare la spedizione dei prodotti o caricamento crediti.

Fatturazione

Il Fornitore emette fattura dei crediti o prodotti acquistati sul sito. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente all'atto dell'ordine o in fase di registrazione. Dopo l'emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. La fattura sarà inviata via e-mail e comunque disponibile sul sito nell'apposita area personale.

Spedizioni e consegna (Italia)

Le spese di spedizione sono pari a:

  • € 8,00 iva esclusa, 12€ per il contrassegno (per l'Italia e isole comprese)
  • € 20 di supplemento per: Venezia Laguna, Isole minori.
  • € 20 di supplemento per Livigno più dogana (min. €38.05)

saranno visualizzate direttamente nel carrello, verranno aggiunte al totale dell’ordine durante il processo di acquisto e ti saranno addebitate al momento del pagamento. Nulla sarà quindi dovuto al corriere al momento della consegna.

I prodotti verranno spediti entro 24/48 ore (72 per le isole ed i centri minori), dal momento della ricezione dell'avvenuto pagamento da parte di PhysioMed S.r.l.s. Per maggiori informazioni, richiesta spedizione in stati esteri, contatta il Servizio Clienti al n. 3478300203 o via mail a info@anthroposnet.com le eventuali spese di consegna vengono esplicitate in sede di effettuazione dell'ordine. il pagamento dei prodotti da parte del cliente avverrà utilizzando una delle modalità descritte nella sezione modalità di pagamento delle presenti condizioni generali scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto. Per data di consegna è da intendersi valida quella relativa al primo tentativo, da parte del corriere, di recapito dei prodotti all'indirizzo indicato dal cliente al momento dell'ordine dei prodotti, anche qualora il tentativo non dovesse andare a buon fine per assenza del destinatario o rifiuto della merce. Verrà lasciato un avviso da parte del corriere, successivamente trascorso il periodo comunicato la merce verrà restituita al deposito. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmata la ricevuta del corriere sia essa cartacea o tramite sistema informatico (palmare), il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati telefonicamente, entro 8 giorni dalla avvenuta consegna, dal cliente al servizio clienti 3478300203 o tramite email a info@anthroposnet.com Al fine di permettere ai clienti di seguire lo stato degli ordini, il fornitore genera un numero d'ordine che consente di verificare tutte le informazioni relative agli ordini. I clienti possono altresì verificare lo stato degli ordini grazie alla funzione on line "Order Tracking" fornita dal corriere scelto per la consegna. Tale verifica può essere effettuata dai clienti solo successivamente alla spedizione dei prodotti e utilizzando i dati per la tracciatura comunicati dal fornitore a mezzo e-mail ovvero accedendo al profilo.

Restrizioni, tasse e dazi doganali

Gli invii effettuati al di fuori dell'Europa Comunitaria (UE) possono essere soggetti a restrizioni di cui eMRG non si assume in nessun caso alcuna responsabilità, a tasse di importazione o a dazi doganali che vengono determinati al momento in cui il pacco raggiunge il paese di destinazione: tali importi sono a carico del ricevente che provvederà alla gestione del pagamento con il corriere o con gli uffici preposti.

Resi

Puoi acquistare su AnthroposNet® in tutta tranquillità.

Infatti, una volta ricevuto il tuo ordine, puoi verificare che il prodotto corrisponda alle tue aspettative e, se così non fosse, puoi rendere parzialmente o integralmente la merce purché ancora sigillata e nell'imballo originale. La politica di reso, stabilita dal Decreto Legislativo n° 185 del 22 Maggio 1999, ti permette di rispedire quanto hai acquistato entro 10 giorni dalla data della ricezione della merce e ottenere un cambio oppure il rimborso. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta a Physiomed S.r.l.s. mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Una volta ricevuta la tua raccomandata, Physiomed S.r.l.s. provvederà a contattarti telefonicamente per segnalarti la procedura da seguire per il reso della merce. La merce che desideri rendere dovrà essere ricevuta da Physiomed S.r.l.s. in perfette condizioni e nelle confezioni originali integre.

Rimborsi

Se il diritto al recesso è esercitato in maniera corretta, Physiomed S.r.l.s. procederà al rimborso (gratuito) mediante Paypal, in tal caso occorrerà che ci comunichi i suoi dati Paypal.

Diritti riservati

Tutti i diritti sono riservati. E' fatto espresso divieto di qualsiasi uso, riproduzione e/o comunque utilizzo di tutto quanto riportato nel presente sito se non espressamente e formalmente autorizzato da PhysioMed S.r.l.s. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge. 

Tutela della privacy

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196, La informiamo che i dati personali da Lei forniti a questa Società, potranno formare oggetto di trattamento, nel rispetto della normativa sopra richiamata. Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato anche attraverso strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. La informiamo, inoltre, che, in relazione ai predetti trattamenti Lei potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 della legge n. 196/2003 tra cui la consultazione, l'aggiornamento e la cancellazione dei dati. 

Responsabilità

il fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Il cliente espressamente riconosce che la responsabilità del fornitore per qualsiasi inadempimento dei servizi di cui al punto che precede è limitata a, e non potrà in alcun caso eccedere, gli importi percepiti dallo stesso e corrisposti dal cliente in relazione all'esecuzione dei singoli servizi cui la responsabilità si riferisce. Resta espressamente escluso ogni maggior danno, perdita, costo o spesa. E' esclusa la responsabilità del fornitore per gli eventuali disservizi e/o pregiudizi che derivassero al cliente da cause allo stesso non imputabili o, in ogni caso, da ritardi dovuti a malfunzionamento, alla mancata o irregolare trasmissione delle informazioni o a cause al di fuori del suo controllo inclusi, senza limitazione, ritardi o cadute di linea del sistema, interruzione nel funzionamento o mancanza di collegamento della rete internet o interruzione, sospensione, malfunzionamento dei nodi di accesso alla rete internet, interruzione, sospensione o cattivo funzionamento del servizio elettronico, postale o di erogazione dell'energia elettrica; da serrate o scioperi anche del proprio personale, ovunque verificatisi; da impedimenti od ostacoli determinati da disposizioni di legge o da atti di autorità nazionali od estere; da provvedimenti od atti di natura giudiziaria o fatti di terzi; da altre cause non imputabili al fornitore ed in genere di ogni impedimento od ostacolo che non possa essere superato con criteri di ordinaria diligenza dal fornitore in relazione alla natura dell'attività svolta. Il fornitore ha facoltà di sospendere e di interrompere il servizio di connessione al portale e-commerce in qualsiasi momento per motivi tecnici, per ragioni connesse all'efficienza ed alla sicurezza dei servizi medesimi, nonché di sospenderne l'operatività per motivi cautelari, senza che il fornitore possa essere ritenuto responsabile delle conseguenze di eventuali interruzioni o sospensioni. Il fornitore non è in nessun modo, direttamente ed indirettamente, responsabile della qualità ed integrità dei prodotti venduti e degli eventuali danni, direttamente e o indirettamente, imputabili all'uso dei prodotti stessi. Il cliente malleva il fornitore da qualsiasi responsabilità e o richiesta di risarcimento del danno.

Obblighi del cliente

Il cliente prende atto e riconosce che non potrà riprodurre, pubblicare o distribuire all'esterno il contenuto del portale e-commerce. E' espressamente vietato l'utilizzo da parte di soggetti diversi dal cliente e/o diffusione al pubblico, in qualsiasi modo e su qualsiasi supporto effettuata, delle informazioni, dati, servizi forniti al cliente nonché la loro elaborazione, modifica, rielaborazione, rivendita, integrazione, duplicazione, trasmissione, associazione con altri dati e informazioni e manomissione. Il cliente non può cedere a terzi il presente contratto o i diritti derivanti dal medesimo. Una volta conclusa la procedura d'acquisto online, il cliente si impegna a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali, nonché la comunicazione di accettazione dell'ordine effettuato sul sito e ricevuta via e-mail, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 52 e 53 del dlgs 206/2005 sulle vendite a distanza. E' vietato al cliente inserire dati falsi e/o di fantasia nel corso della procedura di registrazione sul sito. In ogni caso, il cliente rimane responsabile per l'indicazione di dati non rispondenti al vero. Il cliente si impegna a mantenere indenne il fornitore da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di un'erronea indicazione, da parte del cliente, dei dati nei medesimi indicati. Il cliente si impegna a fornire al fornitore, a seguito di espressa richiesta della medesima inviata via mail al cliente, copia del documento di identità e/o del codice fiscale. La mancata ottemperanza a tale adempimento costituisce causa di risoluzione del contratto da parte del fornitore. 

Assistenza clienti

Per qualsiasi reclamo, informazione o assistenza sul sito www.anthroposnet.com o sulle modalità di acquisto online i clienti possono contattare l'assistenza clienti al numero 3478300203 o scrivere a info@anthroposnet.com 

Risoluzione contrattuale

Le obbligazioni assunte dal cliente nonché la garanzia del buon fine del pagamento, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, la inadempienza, da parte del cliente, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per la Società di agire in giudizio per il risarcimento dell'ulteriore danno.

Legge applicabile

il presente contratto e' regolato dalla legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, il foro competente in via esclusiva è quello di Lecco nel caso il cliente sia un consumatore, cioe' persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivita' professionale, ovvero non indica nel modulo d'ordine un riferimento di partita iva, la competenza territoriale e' quella del foro del suo comune di residenza.

TOP